+39 070 71180237

Vitrociset S.p.A

L'azienda fa parte del gruppo Leonardo e si occupa, con un'esperienza  più che decennale, di sistemi elettronici, informatici e per le telecomunicazioni. Ha molteplici sedi sia in Italia che nel resto del globo, in particolare, in Sardegna ha una propria sede operativa presso Capo San Lorenzo (Villaputzu) nella quale si occupa della gestione del P.I.S.Q. (Poligono Interforze del Salto di Quirra). Tra le attività portate avanti dalla sede sarda, oltre al montaggio dei sistemi di manutenzione a terra dei caccia F-35 della Lockheed, si segnala lo sviluppo e l'implementazione del sistema di trasmissione per il RADAR BIRALET e per il sistema BIRALES.

Via/Località: 
Capo San Lorenzo-SS125 Km 78
Città: 
Villaputzu
Provincia: 
SU
CAP: 
09040
Paese: 
Italia

Il progetto

Progetto finanziato dal – POR Sardegna FESR 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO I “RICERCA SCIENTIFICA, SVILUPPO TECNOLOGICO E INNOVAZIONE” Azione 1.1.4 Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi.

Il progetto è condiviso con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell'Università degli Studi di Cagliari.

Contatti

RADARDRONE
Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza 5
Selargius (CA)
09047

Referente scientifico: Tonino Pisanu

+39 070 71180237

tonino.pisanu@inaf.it