+39 070 71180237

SPE Electronics

La SPE Electronics S.r.l è un'azienda di punta in Sardegna nell'ambito dei sistemi di telecomunicazione, telesorveglianza e monitoraggio ambientale. In ciascuno di questi settori offre servizi di progettazione, fornitura, installazione e manutenzione grazie alla sua esperienza ormai più che ventennale. Negli anni, oltre alla continua ricerca e all’aggiornamento, la SPE  Electronics si è sempre posta come obiettivo la qualità e un livello di eccellenza che ha permesso all’azienda di soddisfare le richieste di una committenza  esigente sempre più attenta all’evoluzione tecnologica, alle tematiche ambientali e alla sicurezza sul lavoro.

Via/Località: 
Zona Industriale CASIC Macchiareddu 6ª strada, angolo 3ª strada
Città: 
Assemini
Provincia: 
Cagliari
CAP: 
09032
Paese: 
Italia

Il progetto

Progetto finanziato dal – POR Sardegna FESR 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO I “RICERCA SCIENTIFICA, SVILUPPO TECNOLOGICO E INNOVAZIONE” Azione 1.1.4 Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi.

Il progetto è condiviso con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell'Università degli Studi di Cagliari.

Contatti

RADARDRONE
Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza 5
Selargius (CA)
09047

Referente scientifico: Tonino Pisanu

+39 070 71180237

tonino.pisanu@inaf.it