+39 070 71180237

NurjanaTECH srl

L'azienda si occupa di soluzioni hardware e software per applicazioni civili e militari.  Di notevole importanza la realizzazione di sistemi per il tracciamento ottico di obiettivi mobili ad alta precisione, grazie all’analisi preliminare di ambiente e obiettivo, framework per l’analisi di dati per piattaforme di lancio, analisi del territorio, per scopi balistici, moduli per fusione di dati, sistemi di controllo per telemetria, radar, sensori ottici o piattaforme multi-sensore. L’azienda è inoltre attiva nel settore della ricerca per soluzioni riguardanti, ad esempio, aeromobili a pilotaggio remoto, sistemi satellitari per gestione incendi e analisi delle movenze umane da video.

Via/Località: 
Via M.Betti, 27/29
Città: 
Elmas
Provincia: 
Cagliari
CAP: 
09067
Paese: 
Italia

Il progetto

Progetto finanziato dal – POR Sardegna FESR 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO I “RICERCA SCIENTIFICA, SVILUPPO TECNOLOGICO E INNOVAZIONE” Azione 1.1.4 Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi.

Il progetto è condiviso con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell'Università degli Studi di Cagliari.

Contatti

RADARDRONE
Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza 5
Selargius (CA)
09047

Referente scientifico: Tonino Pisanu

+39 070 71180237

tonino.pisanu@inaf.it