+39 070 71180237

Ecos Elettronica Srl

La ECOS Elettronica Srl, fondata nel 1977, opera con pieno successo da trenta anni nei settori delle telecomunicazioni e del telecontrollo delle reti elettriche progettando, producendo e commercializzando sistemi e prodotti innovativi.
La caratteristica che la contraddistingue è data dal fatto che è in grado di sviluppare un progetto, seguendo tutti i processi produttivi, sino al loro completamento, senza dover delegare alcuna attività a sub-fornitori. Il know how, indispensabile per progettare e produrre un prodotto di qualità, è infatti interno all'azienda. Questo permette di controllare al meglio il ciclo produttivo e di essere particolarmente flessibili, studiando problemi specifici e offrendo così anche prodotti personalizzati.

Via/Località: 
Via Natta, 11
Città: 
Elmas
Provincia: 
Cagliari
Paese: 
Italia

Il progetto

Progetto finanziato dal – POR Sardegna FESR 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO I “RICERCA SCIENTIFICA, SVILUPPO TECNOLOGICO E INNOVAZIONE” Azione 1.1.4 Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi.

Il progetto è condiviso con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell'Università degli Studi di Cagliari.

Ultime news

25 Gennaio, 2019

Contatti

RADARDRONE
Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza 5
Selargius (CA)
09047

Referente scientifico: Tonino Pisanu

+39 070 71180237

tonino.pisanu@inaf.it